Matera 2019

La Fondazione Matera – Basilicata 2019 indice una selezione pubblica per titoli e colloquio riservata a persone con disabilità, appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della L.68/99, iscritte nell'elenco di cui all'articolo 8 della stessa legge n. 68/99, tenuto dai competenti servizi pubblici, per l'assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare al 4° Livello del CCNL Commercio, profilo professionale "Addetto di Segreteria e Front Office". Il posto messo a selezione è a tempo pieno e determinato di 12 mesi, rinnovabili.

Ai candidati è richiesto, fra gli altri requisiti, di avere almeno 6 mesi di esperienza, anche discontinui negli ultimi 5 anni anteriori alla data di scadenza dell'Avviso, con rapporto di lavoro subordinato o collaborazione a progetto o co.co.co per lo svolgimento di parte delle mansioni dell'Addetto di segreteria e Front Office.

La domanda di candidatura, insieme alla documentazione richiesta, deve pervenire, pena l'esclusione, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro e non oltre il 21 ottobre 2019 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per tutte le informazioni relative alla documentazione da produrre, i criteri di valutazione dei titoli e la prova di selezione, è possibile consultare l'Avviso pubblico sul sito www.matera-basilicata2019.it , nella sezione Open Call e/o Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso, dove saranno pubblicate le graduatorie generali di merito, unitamente alla nomina dei vincitori.