Matera 2019

Sei pronto a diventare cittadino temporaneo della Capitale Europea della Cultura 2019?

Con l’acquisto del Passaporto per Matera 2019 hai diritto a partecipare a tutti gli eventi del programma ufficiale di Matera 2019.
Un passaporto unico al prezzo di 19 euro per un’esperienza poliedrica di 365 giorni che include 48 settimane di programmazione, 800 operatori e artisti provenienti da tutto il mondo, più di 50 produzioni culturali originali, 5 imperdibili grandi mostre e tanto altro!

Un'esperienza immersiva che a 360° coinvolgerà tutte le fasce di età, tutte le nazionalità, il grande mondo delle scuole, i gruppi organizzati con tariffe speciali in ottica di una grande accoglienza integrata.

I residenti in Basilicata hanno diritto ad uno sconto speciale.

Consulta il regolamento e scopri tutti i vantaggi di diventare cittadino temporaneo della Capitale Europea della Cultura 2019!

Il tuo viaggio sta per cominciare!


 
** Per problematiche tecniche legate all'acquisto del passaporto, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form presente sul sito di TicketOne.
Coloro che hanno già acquistato il passaporto saranno contattati personalmente dalla assistenza di TicketOne per risolvere eventuali anomalie legate al funzionamento della piattaforma.