Matera 2019

Aggiornamento del 23 marzo 2016

I soggetti che hanno compilato il questionario sono stati 122! Vi ringraziamo per la disponibilità e per la partecipazione. Questo ci ha permesso di aggiornare il nostro database, ma soprattutto, grazie anche alle risposte date, potremo presto presentare il programma di azioni di capacity building realizzato insieme alla Fondazione Fitzcarraldo.

Potete scaricare di seguito i risultati dell'indagine.

pdf 16x16 Report questionario capacity building

---


Investire in competenze, conoscenze e abilità è essenziale e necessario per portare a compimento un processo come quello di Matera Capitale Europea della Cultura. Uno degli effetti più importanti che si vuole lasciare come eredità del progetto Matera 2019 è proprio il rafforzamento delle competenze degli operatori culturali e creativi che operano sul territorio e delle loro attitudini progettuali e gestionali. Il programma di capacity building, previsto nel dossier di candidatura, tende a coinvolgere potenzialmente tutto il territorio della Basilicata e riguarda i molti operatori artistici e socio-culturali.
Affrontiamo insieme la sfida di co-progettare e produrre cultura in Europa e nel mondo!

Per questo ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per compilare questo questionario, a cura della Fondazione Fitzcarraldo che è stata incaricata dalla Fondazione Matera 2019 di realizzare lo studio preliminare mirato all’analisi delle competenze e delle risorse presenti sul territorio.

Il questionario sarà disponibile on line fino a giovedì 25 febbraio alle ore 12:00 

Questionario per gli operatori culturali e creativi lucani