This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our site, you agree that they can be used on your device.

Disponibile on line su eprocurement.matera-basilicata2019.it l’avviso pubblico per l’istituzione dell’Elenco aperto degli Operatori Economici e degli Esperti.

L’avviso contiene i requisiti per l’iscrizione all’Elenco e definisce i criteri di utilizzo dello stesso per la selezione degli Operatori Economici e degli Esperti da invitare alle singole procedure di gara o di conferimento di incarico; l’elenco è aperto ed entra in vigore dal trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso.

Possono iscriversi gli Operatori Economici che si trovino in una delle seguenti situazioni: iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (di seguito, C.C.I.A.A.) della Provincia in cui l’operatore economico ha sede, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza (Allegato XVI Registri di cui all’art. 83 del Codice); non iscritti alla C.C.I.A.A. in possesso di codice fiscale; operatori economici stabiliti in altri Stati membri dell’Unione Europea; operatori economici stabiliti in Stati non membri dell’Unione Europea, ma autorizzati a partecipare a procedure d’appalto pubblico in Italia in forza di accordi bilaterali o con l’Unione Europea.

Altresì, l’iscrizione all’Elenco è consentita agli Esperti in possesso di alcuni requisiti di carattere generale, fra cui avere almeno il titolo di studio di diploma di scuola media secondaria di secondo grado e avere una significativa conoscenza della lingua inglese, oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana.

L’Elenco, suddiviso in sezioni relative alle forniture, ai servizi e ai servizi di esperti prevede categorie di iscrizione e fasce di importo. Gli Operatori Economici, in riferimento alla fascia di importo a cui intendono iscriversi, devono possedere un fatturato globale relativo al triennio precedente alla data di iscrizione all’Elenco, almeno pari al valore massimo previsto per la relativa fascia di iscrizione ed un’esperienza di almeno 3 (tre) anni nella categoria di iscrizione.

Gli Esperti, per importi in riferimento alla categoria di servizi a cui intendono iscriversi, devono possedere un’esperienza di almeno 3 (tre) anni nella categoria di iscrizione.

È possibile iscriversi all’Elenco esclusivamente attraverso la procedura informatica, raggiungibile sul sito eprocurement.matera-basilicata2019.it nella cui sezione “Avvisi pubblici in corso” sono consultabili sia l’avviso pubblico per l’istituzione dell’elenco aperto degli Operatori Economici e degli Esperti, sia i relativi allegati.

Consulta l’avviso pubblico

Consulta le categorie di iscrizione

Scarica l’allegato B.1 “Documento di gara unico europeo” (Operatori economici)

Scarica l’allegato B.2 “Modello curriculum vitae in formato europeo” (Esperti)

La registrazione al portale si effettua accedendo alla sezione “Area riservata per Operatori Economici ed Esperti” / “Registrati”

Registrazione al portale

L’iscrizione all’elenco operatori economici ed esperti si effettua accedendo all’area “Elenco operatori economici ed esperti”/ “Bandi e avvisi di iscrizione”. L’elenco è diviso in due sezioni: “Avviso pubblico per l’istituzione dell’Elenco aperto degli Operatori Economici e degli esperti – Sezione Operatori Economici”; “Avviso pubblico per l’istituzione dell’Elenco aperto degli Operatori Economici e degli esperti – Sezione Esperti”.

NB: Il tasto per compilare la domanda di iscrizione compare all'interno delle pagine raggiunte tramite i link indicati, SOLO quando il singolo OPERATORE ECONOMICO/ESPERTO si è iscritto al portale e risulta loggato sul portale.

Iscrizione all’elenco degli Operatori economici

Iscrizione all’elenco degli Esperti

Per tutte le altre informazioni sulla procedura di iscrizione, è possibile scaricare i manuali di istruzione

Consulta le istruzioni e i manuali

Contatta l’assistenza tecnica

  • Open Design School
    Open Design School
  • Build UP 2019
    Play Now - Build Up
  • European Capital of Culture 2019
    Plovdiv Together 2019

Latest news

  • Press release
    E’ indetta una procedura pubblica di selezione per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di 10 unità lavorative che andranno a rafforzare lo staff della Fondazione Matera Basilicata 2019.
     
  • Press release
    Si è svolta questa mattina, 7 dicembre 2017, presso la Camera di Commercio di Matera, la riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Matera Basilicata 2019, come prosecuzione dei lavori cominciati nella precedente seduta del 29 novembre scorso.
     
  • Press release
    Con la presente si fa seguito alle richieste di chiarimenti e informazioni avanzate da alcune realtà del territorio e diffuse anche dagli organi di informazione locale sul tema della progettazione dell’allestimento di Cava del Sole per Matera 2019.
     

Newsletter

  • Città di Matera
  • Regione Basilicata
  • Provincia di Matera
  • Università della Basilicata
  • Camera di Commercio Matera
Fondazione di partecipazione Matera-Basilicata 2019Via Madonna delle Virtù sn75100 MateraTel. +39 0835256384P.IVA 01310470776C.F. 93055550771